Seminario del 5 maggio 2021

a cura di Elisa D’Argenio, Roberto Delle Donne, Rosanna Sornicola

5 maggio 2021 ore 15:00 e 17:30
su piattaforma digitale Microsoft Teams

Tra antropologia e storia: nuove prospettive è il tema del sedicesimo incontro del ciclo di seminari. A partire dalle ore 15:00 sono previste le relazioni di Maria Cristina La Rocca (Università di Padova) e Riccardo Rao (Università di Bergamo). Alle ore 17:30 è prevista la relazione di Patrick Geary (Institute for Advanced Study, Princeton).

Il codice di accesso al team è nslr58l. Coloro che non sono in possesso di un account dell’Università di Napoli “Federico II” sono invitati a scrivere a infolatinitaslangobarda@unina.it per essere aggiunti al team.

Il ciclo di seminari è organizzato nell’ambito del Progetto PRIN 2017- 2017WLBK3Z. Writing expertise as a dynamic sociolinguistic force: the emergence and development of Italian communities of discourse in Late Antiquity and the Middle Ages and their impact on languages and societies.

Registrazione del seminario “Tra antropologia e storia: nuove prospettive” – 5 maggio 2021