Seminario del 29 giugno 2021

a cura di Elisa D’Argenio, Roberto Delle Donne, Rosanna Sornicola

29 giugno 2021 ore 15:00
su piattaforma digitale Microsoft Teams

La latinità longabarda è il tema del diciottesimo e ultimo incontro del ciclo di seminari, in cui sono previste le relazioni di Béla Adamik (Università Eötvös Loránd, Budapest), Elisa D’Argenio (Università di Napoli “Federico II”), Giovanbattista Galdi (Università di Gand), Heikki Solin (Università di Helsinki) e Rosanna Sornicola Università di Napoli “Federico II”) .

Il codice di accesso al team è nslr58l. Coloro che non sono in possesso di un account dell’Università di Napoli “Federico II” sono invitati a scrivere a infolatinitaslangobarda@unina.it per essere aggiunti al team.

Il ciclo di seminari è organizzato nell’ambito del Progetto PRIN 2017- 2017WLBK3Z. Writing expertise as a dynamic sociolinguistic force: the emergence and development of Italian communities of discourse in Late Antiquity and the Middle Ages and their impact on languages and societies.

Registrazione del seminario “La latinità longobarda” – 29 giugno 2021