Menu Chiudi

Convegno “Il moderno ha radici antiche. L’avventura scientifica di Heikki Solin a Pompei” – 7 luglio 2022

Seminario Graffiti Pompeiani 7 luglio 2022

Dipartimento di Studi Umanistici – Università di Napoli Federico II
con il patrocinio di
Società Nazionale di Scienze, Lettere e Arti in Napoli
Accademia di Archeologia, Lettere e Belle Arti

7 luglio 2022 dalle ore 09:00
Accademia di Archeologia, Lettere e Belle Arti − Aula Magna
via Mezzocannone 8, Napoli

Interverranno: Gualtiero Calboli (Università di Bologna), Pierluigi Cuzzolin (Università di Bergamo), Marietta Horster (Università di Mainz), Polly Lohmann (Università di Heidelberg), Roberta Marchionni (Thesaurus Linguae Latinae, Monaco),
Henrik Mouritsen (King’s College, Londra), Paolo Poccetti (Università di Roma Tor Vergata), Stefano Rocchi (Università di Pavia), Heikki Solin (Università di Helsinki), Michele Stefanile (Scuola Superiore Meridionale), Antonio Varone (Direzione Generale Archeologia, Ministero dei Beni Culturali), Gabriel Zuchtriegel (Direttore del Parco Archeologico di Pompei)

Sarà possibile seguire l’evento anche online sulla piattaforma Microsoft Teams.
Per essere aggiunti al team o ricevere info scrivere a graffitipompeiani@gmail.com.